VOLVO TRUCKS / FM premiato con il Red Dot Award 2021 per il suo elevato design

Venerdí, 16 Aprile 2021

Il nuovo modello Volvo FM di Volvo Trucks ha ricevuto il Red Dot Award 2021 nella categoria Product Design riservata ai veicoli commerciali. Il nuovo Volvo FM è stato progettato con un obiettivo imprescindibile: essere lo strumento di lavoro perfetto per un’ampia gamma di soluzioni di trasporto, con il conducente sempre al centro dell’attenzione.
Il riconoscimento “Red Dot” si è affermato a livello internazionale come uno dei marchi di qualità più ambiti nel settore del design. Il concorso è nato nel 1955 al Design Zentrum Nordrhein Westfalen a Essen, Germania. Oggi la giuria del Red Dot è composta da circa 50 esperti internazionali.
Lo sviluppo del nuovo Volvo FM è stato il risultato di una serie di sondaggi e colloqui con i nostri clienti, che hanno confermato l’importanza del contributo del conducente all’immagine e alla redditività delle aziende di trasporto. Il team di progettazione ha quindi deciso di creare il miglior ufficio su ruote del settore. Il risultato è un camion versatile, scattante e spazioso, ma soprattutto sicuro e confortevole per tutti i conducenti.
Il nuovo Volvo FM offre numerose innovazioni in grado di fornire livelli più elevati di comfort, sicurezza e produttività. Per esempio, la nuova cabina è più spaziosa, la linea della portiera ribassata e i nuovi specchietti migliorano la visibilità, e una telecamera d’angolo sul lato passeggero (opzionale) consente di vedere quello che succede di fianco al veicolo. Il Volvo FM può essere personalizzato per garantire significativi risparmi di carburante e minori emissioni di CO2. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok