VOLVO TRUCKS / FH 500 con I-Save supera brillantemente i test delle riviste Trucker e Transport

Venerdí, 20 Maggio 2022

Oggi il costo del carburante è più che mai oggetto di particolare attenzione. Non solo il prezzo del diesel è salito alle stelle di recente, ma anche molte compagnie di trasporto stanno soffrendo dei prezzi dell'AdBlue che sono più che raddoppiati.
Le riviste tedesche esperte di trasporti, "Trucker" e "Transport", hanno recentemente testato il camion Volvo FH 500 con I-Save, facendo un confronto con i camion di altri importanti concorrenti europei.
Il veicolo del colosso svedese, FH 500, è risultato vincitrice in entrambi i test sul risparmio di carburante, considerando il consumo totale di diesel e AdBlue. Nonostante i bassi consumi, il camion Volvo ha anche tenuto una velocità media molto elevata durante il primo test, effettuato dai giornalisti della rivista "Trucker", mentre durante il test della rivista "Transport" ha persino battuto i concorrenti quanto a velocità e guida efficiente a velocità elevata.
Il camion FH testato aveva la specifica funzione, I-Save; quest'ultima, una variante che combina diverse caratteristiche di trasmissione e software per migliorare il più possibile il risparmio di carburante. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok