VOLTA TRUCKS / Volta Zero arriva a Monaco e Francoforte chiudendo il tour europeo

Lunedí, 7 Giugno 2021

Dopo il recente annuncio dell'approdo di Volta Zero in Italia, Volta Trucks ha confermato che il primo veicolo commerciale completamente elettrico da 16 tonnellate al mondo farà il suo debutto anche in Germania, esattamente dal 14 al 25 giugno a Monaco e Francoforte.
Questo segue gli eventi di successo francesi e spagnoli in cui si sono svolte oltre 600 dimostrazioni individuali del conosciuto veicolo e conclude, così, la prima tappa del suo tour in Europa.
Il Volta Zero sarà esposto a Monaco di Baviera grazie anche alla collaborazione di un celebre cliente o partner di Volta Trucks, Petit Forestier, e a Francoforte con il partner DB Schenker. I clienti interessati possono prenotare una dimostrazione del Volta Zero, collegandosi sul sito ufficiale tedesco di Volta.
Dopo il roadshow, il Volta Zero 'full-electric' farà il suo debutto anche all'evento dal vivo "Innovation and Technology in Logistics", ITT Hub. Quest'ultimo avrà luogo nel corso della kermesse, "Farnborough International Exhibition Centre" nel Regno Unito dal 30 giugno al 1 luglio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok