VOLTA TRUCKS / Al via espansione della rete con due nuovi hub in Germania e Spagna

Martedí, 28 Febbraio 2023

Volta Trucks, produttore e fornitore di servizi e di veicoli commerciali completamente elettrici, ha confermato l'espansione della rete, Truck as a Service (TaaS), in Europa con due nuovi Hub a Duisburg (Germania), e altri due a vicino Madrid (Spagna).
Il nuovo hub tedesco di Volta Trucks si trova in una città, Duisburg appunto, che si trova nella parte ovest della regione Reno-Ruhr, un'area che sta cercando di diventare la prima regione industriale climaticamente neutra in Europa. Il nuovo centro si estende su 3.000 m² e comprende otto aree di assistenza e manutenzione, dodici parcheggi esterni destinati ai veicoli industriali, uno showroom, spazi per uffici, sale conferenze e la Volta Trucks Academy, il centro di formazione specializzato del marchio che verrà utilizzato per istruire conducenti e team di vendita , tecnici e operatori di flotte.
In Spagna, il nuovo Hub è situato nel comune di Coslada, frazione di Madrid situata ad est della capitale ed è facilmente raggiungibile dal centro città. Il sito è, inoltre, strategicamente posizionato vicino a Mercamadrid, la principale area di distribuzione di alimenti freschi della Spagna insieme al principale terminal merci di Madrid e all'Aeroporto di Madrid-Barajas. La struttura, decisamente all'avanguardia, copre un'area di circa 2.500 m² e ospiterà otto parcheggi per camion, quattro aree di officina per la manutenzione e l'assistenza, uno showroom, gli uffici amministrativi, un call center clienti, e la Volta Trucks Academy. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok