UNIMOG / Prestazioni 'Stellari' di un vero e proprio fuoristrada

Mercoledí, 15 Giugno 2022

Unimog è sinonimo di prestazioni da vero e proprio fuoristrada senza compromessi e libertà illimitata come nessun altro veicolo. Che tu sia in vacanza o in viaggio per il mondo, il dispositivo UNIversal MOtor è la base ideale per camper e veicoli da spedizione.
Dal 16 al 19 giugno 2022, giramondo e avventurieri possono provare i vantaggi dell'Unimog: tutto questo avverrà in occasione della prossima fiera, "Adventure & All-Wheel Drive 2022" a Bad Kissingen- Bassa Franconia (Germania).
Gli esperti di Mercedes-Benz Special Trucks saranno presenti allo stand del partner, Hellgeth Engineering, e saranno pronti a rispondere a tutte le tue domande su Unimog, suoi componenti, e le sue potenzialità. Numerosi perfezionamenti tecnici, fatti ultimamente, permettono a questo veicolo di sfoggiare il meglio di se stesso, in particolar modo su sentieri o strade non proprio battute dove, in genere, altri veicoli tendono a rompersi. Ciò è reso possibile dal livello elevato di trazione, necessario quando si percorrono tratti di strada o sentieri molto difficili.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok