TRANSPOTEC LOGITEC / E-commerce e business, 'una bussola che aiuta nel fare le giuste scelte'

Martedí, 19 Gennaio 2021

L’emergenza sanitaria in atto ha determinato dei cambiamenti nel comportamento dei consumatori ponendo nuove e complesse sfide per le imprese, ormai consapevoli che, anche nel post- pandemia, le vendite online costituiranno un valido e strategico canale di continuità del business per diversi settori come Food, Retail, Ho.re.ca, arredo per la tavola e molti altri ancora.
Questo il tema centrale di cui si discuterà, particolarmente, nel corso di un evento online, organizzato per il 28 gennaio prossimo. Un meeting voluto da Transpotec Logitec, Host Milano, e Tutto Food Milano.
Con il contributo di esperti di settore e "case studies" di successo, provenienti dai citati settori, analizzeremo i passaggi fondamentali per sfruttare al meglio utilizzo e potenzialità dell’e-commerce e le tecniche per differenziarsi dalla concorrenza, impostando una solida strategia commerciale. Tra i diversi temi trattati, atti a strutturare una strategia vincente e completa in tutti i suoi passaggi per il vostro e.commerce, verrà analizzata anche la fase relativa alla logistica e trasporti.
I punti salienti, oggetto di discussione e analisi, sono: 1-Come cogliere le opportunità offerte dell’e-commerce, 2- Come raggiungere nuovi clienti, 3- Come i settori di logistica e trasporti diventano di fondamentale importanza nella strategia e-commerce, 4- Come accelerare il proprio business digitale strutturando strategie per promuovere le vendite e differenziarsi dalla concorrenza, 5- Quali sono le migliori piattaforme e le migliori tecnologie per sfruttare al meglio le potenzialità dell’e-commerce. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok