TN SERVICE / Per la quarta volta premiato come 'Campione della Crescita'

Mercoledí, 16 Novembre 2022

"Ancora una volta ci facciamo spazio tra le Aziende italiane con la maggior espansione: lo studio Campioni della Crescita 2023 apparso su Repubblica A&F e condotto dall’Istituto Tedesco Qualità & Finanza – leader europeo in ricerche di mercato condotte con rigorosi criteri scientifici e tecnologie avanzate – ci posiziona tra le piccole e medie Aziende Italiane con più alto tasso di sviluppo in base alla crescita media annua relativa al triennio 2018-2021".
Questa la nota ufficiale di TN Service, riconosciuta e premiata come un esempio di azienda che lavora per produrre e crescere.
IL QUARTO SIGILLO: UNA RICONFERMA- Sono i numeri a parlare: per entrare in classifica, infatti, è necessario mostrare un tasso di crescita medio annua superiore al 11,3% nell’ultimo triennio dunque aver raggiunto un fatturato minimo di 100mila euro nel 2018 e di 1,2 milioni nel 2021.
Per noi si tratta, sostanzialmente, di una riconferma: la nostra officina, infatti, ha già fatto parte dell’elenco Campioni della Crescita nell’anno 2019, 2020 e 2021. Questo quarto sigillo è la prova tangibile di un lavoro basato sulla costanza e sul desiderio di continuare ad essere parte delle eccellenze dell’economia italiana, un traguardo che ci parla delle prestazioni imprenditoriali dell’Azienda e, allo stesso tempo, dell’impegno quotidiano e concreto di tutte le Persone di TN Service.
Da Montoro a Verona, Da Mercato San Severino a Piacenza: ogni nostra sede è ricca di uomini e donne che lavorano con dedizione e passione, mantenendo sempre attiva la potente macchina TN Service, punto di riferimento e di supporto per tutti gli interlocutori del mondo truck.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok