STELLANTIS / Un anno di lavoro per l'alta tecnologia e la mobilità sostenibile

Giovedí, 20 Gennaio 2022

Stellantis festeggia il primo anniversario e accelera la sua trasformazione in un'azienda tecnologica per la mobilità sostenibile. Un anno affrontato a gran velocità da un'azienda moderna, pronta a cogliere le opportunità della nuova era della mobilità attraverso soluzioni innovative, agili ed efficienti, che cambieranno il modo in cui il mondo si muove.
Dopo aver costruito fondamenta solide, sono stati ottenuti eccellenti risultati finanziari H1 e sono state create partnership strategiche. Un futuro luminoso davanti a noi: il Piano strategico a lungo termine sarà annunciato il 1° marzo 2022.
Carlos Tavares (nella foto a sinistra insieme al Presidente di Stellantis N.V., John Elkann)- CEO di Stellantis, commenta così questo primo anniversario: "Il nostro settore sta entrando in una nuova ed entusiasmante era, contraddistinta da stili di vita digitali sempre più diffusi. Non è una coincidenza che Stellantis sia nata proprio quando il mondo richiede un nuovo tipo di approccio, che sospinga questo imperativo umano fornendo una libertà di mobilità pulita, connessa, accessibile e sicura per tutti. Sono grato ad ogni dipendente di Stellantis per il suo contributo quotidiano alla costruzione della nostra comunità e al raggiungimento della grandezza mentre apriamo la strada ad un futuro luminoso".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok