SIFA' / 'Circular Mobility', Responsabilità Sociale d'Impresa per supportare crescita e innovazione

Mercoledí, 20 Gennaio 2021

Un impegno concreto e coerente in tema di Responsabilità Sociale d’Impresa è ormai un’esigenza ineludibile per le aziende, reso, se possibile, ancora più nodale nel contesto che viviamo profondamente segnato dalla pandemia da Covid 19.
Un’opportunità da cogliere con capacità di visione e in un’ottica progettuale di lungo periodo, per generare benefici sia nei confronti delle risorse interne, sia nei confronti degli stakeholder e, più ampiamente, dell’intera comunità. In questo alveo nasce e si sviluppa “Circular Mobility” (marchio registrato), un progetto strategico e paradigma innovativo promosso da SIFÀ che rappresenta la cornice dentro la quale si collocano tutte le iniziative di mobilità sostenibile e di Corporate Social Responsibility realizzate in Azienda (www.circularmobility.it).
SIFÀ è da sempre un’azienda socialmente responsabile, perché integra all’interno del proprio business obiettivi e azioni di tipo ambientale e sociale, che si traducono in iniziative concrete per il risparmio energetico e la riduzione dell’impatto ambientale. Ciò grazie all’offerta e all’implementazione di soluzioni di Noleggio a Lungo Termine innovative e personalizzate, progettate per cogliere le sfide del presente e ridefinire, insieme, le regole della mobilità di domani.
Cambiare l’approccio alla mobilità, promuovendo l’adozione di pratiche più responsabili, è infatti l’obiettivo strategico di SIFÀ sin dalla sua fondazione: a partire dall’analisi delle nuove abitudini connesse ai trasporti nonché delle evoluzioni a cui le città, così come gli spazi extra-urbani, stanno andando incontro per favorire spostamenti sempre più sostenibili; sino a fornire, alla luce di questa disamina, risposte e soluzioni adeguate ai clienti.
In quest’ottica, l’intera filiera dei servizi connessi all’automotive, che impatta direttamente sulla qualità della vita dei cittadini e sulla sostenibilità ambientale delle città, diventa sempre più cruciale e decisiva per fronteggiare le sfide ambientali, ma non solo, con l’obiettivo di costruire un nuovo modello di impresa che favorisca l’uscita dalla crisi portando indubbi vantaggi a tutto l’ecosistema auto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok