SIFA' / 2020 da incorniciare: fatturato alle stelle e 24mila unità di flotta gestite

Giovedí, 18 Febbraio 2021

Il 2020 è stato un anno eccezionale per SIFÀ - Gruppo BPER Banca, che nonostante la pandemia da Covid-19 ha saputo reagire prontamente alle nuove sfide del mercato trasformandole in opportunità. La crescita dell’azienda è pertanto proseguita con il raggiungimento degli obiettivi previsti nel piano quinquennale, nonostante le difficoltà che hanno impattato sul settore dell’automotive e su quello del noleggio a lungo termine.
L’azienda guidata da Paolo Ghinolfi è riuscita a chiudere il precedente esercizio facendo registrare il punto più alto dalla sua fondazione, sia in termini di fatturato, portandolo a circa 165 milioni di euro, sia di flotta gestita, con circa 24.000 unità, a cui va a sommarsi l’importante traguardo di 9500 nuovi ordini. Uno sviluppo supportato dall’azionista unico BPER Banca su tutto il territorio, grazie a una sinergia positiva e premiante da Nord a Sud del Paese.
SIFÀ ha inoltre proseguito a investire energie e risorse sia nell’apertura sia nel rinnovamento di nuove filiali, come avvenuto per le sedi di Bologna e Bari, sia nel potenziamento del presidio in nuovi territori, come accaduto nella dorsale Adriatica, in Toscana e Umbria. In parallelo l’azienda nel corso del 2020 è cresciuta in maniera strutturata anche a livello di organico, rafforzandosi a tutti i livelli con innesti di risorse altamente qualificate e contando ad oggi 150 collaboratori.
Per il 2021 sono confermati gli ambiziosi obiettivi del piano pluriennale, con una stima di nuovi ordini pari a 13.650 unità, un’ipotesi di fatturato di 205 milioni di euro e una flotta di veicoli in gestione a 34.000 unità entro l’anno. 

 

SIFA'- Noleggio a lungo termine

Link sito: www.sifa.it

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok