SCANIA / IBE 2021: 'A Misano World Circuit in grande stile'

Giovedí, 16 settembre 2021

Il Grifone strizza l'occhio alla transizione energetica: sarà l'occasione per la prima uscita pubblica dello SCANIA-Irizar i4 LNG, una partnership nella quale il costruttore svedese, responsabile per lo Chassis e il sistema di alimentazione LNG, collabora con Irizar.
Il veicolo è quello che sarà fornito a Tper Bologna, SETA Modena e START Romagna (a fronte di un accordo quadro per la fornitura di 135 autobus interurbani LNG): un 12 metri con porta centrale doppia e rampa disabili.”
Il Classe II a gas naturale liquefatto sarà esposto staticamente e rappresenterà la ciliegina sulla torta della partecipazione di Scania ad Ibe Driving Experience il 29 e 30 settembre, dove saranno a disposizione del pubblico anche tre Touring. In pista vi saranno un due assi e un tre assi, a cui si aggiungerà un tre assi con rampa disabili esposto staticamente.
Scania parteciperà inoltre agli eventi organizzati all’interno della fiera- Il secondo giorno, a partire dalle ore 10.30, Roberto Caldini- Direttore Buses and Coaches di Italscania, sarà tra i protagonisti del convegno “Sicurezza del trasporto Autobus, la campagna di ANAV". Nel pomeriggio, dalle ore 14:00, appuntamento con il convegno “Come migliorare la sicurezza dei veicoli commerciali. Abilitazione CQC, Guida Sicura e Sostenibile nel Trasporto Pubblico Locale”, organizzato da UNASCA (Unione Nazionale Autoscuole e Studi di Consulenza Automobilistica).
Il costruttore svedese è anche partner di Start Romagna nel progetto "Scuderia Start", che ha l'obiettivo di promuovere il reclutamento di giovani, di età compresa tra i 24 e i 29 anni, per creare una nuova platea di autisti.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok