RENAULT TRUCKS / Il costruttore arricchisce la sua gamma di veicoli elettrici

Giovedí, 16 settembre 2021

Per stare al passo con la grande diversità delle attività di distribuzione urbana e rispondere alle esigenze dei suoi Clienti che scelgono l'elettrico, Renault Trucks amplia la sua offerta.
Ai modelli Renault Trucks D Z.E. e D Wide Z.E. da 16 e 26 tonnellate, in produzione dal 2020, si aggiunge ora il D Wide Z.E. da 19 tonnellate. Il costruttore propone anche una gamma allargata di passi e configurazioni dedicate agli allestimenti per il trasporto refrigerato.
Dotato di telaio a due assi per una maggiore manovrabilità, il Renault Trucks D Wide Z.E. da 19 tonnellate è il mezzo ideale per il trasporto a temperatura controllata con un carico utile ottimizzato.
La Casa francese ha anche sviluppato un nuovo sistema per aumentare l'efficienza energetica dei veicoli 100% elettrici con allestimento isotermico. I Renault Trucks D e D Wide Z.E. da 16, 19 e 26 tonnellate possono montare attualmente l'opzione frigo-connection, che consente di fornire l'energia necessaria al sistema di refrigerazione direttamente dalle batterie di trazione da 600 V del veicolo.
Infine, per migliorare la manovrabilità, Renault Trucks ha anche ampliato la disponibilità dei passi per i D e D Wide Z.E. da 3900 mm a 6800 mm per coprire più applicazioni ed esigenze ottimizzando, in particolare, la distribuzione del carico.
Impegnata nel trasporto sostenibile, Renault Trucks commercializza dal 2020 la più ampia gamma 100% elettrica del mercato. Veicoli che rispettano la qualità dell'aria, non emettono né CO2 né NOx (ossido di azoto) e possono quindi circolare indipendentemente dalle restrizioni imposte dai Comuni anche nei periodi di maggiore inquinamento. Sono silenziosi e possono circolare nei centri urbani anche di notte senza disturbare i residenti.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok