RENAULT TRUCKS ITALIA / Annunciato lancio Trafic Red EDITION

Martedí, 31 Gennaio 2023

Renault Trucks Italia riafferma la propria ambizione di proporsi come valido partner per tutti i professionisti, offrendo soluzioni di trasporto idonee ad ogni attività. Il costruttore amplia ulteriormente la propria gamma con il lancio di un nuovo veicolo commerciale, il Renault Trucks Trafic Red EDITION.
Con il boom dell'e-commerce, delle consegne e dell’attività edilizia, il mercato del prodotto LCV ha visto una crescita notevole. Renault Trucks Italia annuncia il lancio di un nuovo modello denominato Trafic Red Edition. Questo nuovo veicolo utilitario è lo strumento di lavoro perfetto per trasportatori, negozianti e professionisti della ristorazione.
DESIGN ELEGANTE E FORTE IDENTITA' - Il Renault Trucks Trafic Red Edition presenta una griglia cromata e un paraurti e una barra laterale verniciata in tinta con la carrozzeria, che conferiscono al veicolo un design armonioso e deciso. I dettagli color scarlatto sono un richiamo all'identità di Renault Trucks: il pomello del cambio è bordato di rosso e dello stesso colore sono anche le cinture di sicurezza. Anche il coprimozzo è verniciato in questo colore caratteristico. Il Renault Trucks Trafic Red Edition è disponibile in otto colori: bianco ghiacciaio, rosso carminio, rosso magma, grigio Highland, grigio cometa, grigio urbano, nero notte e blu cumulo. La targhetta distintiva di Renault Trucks è ben visibile sulla carrozzeria all’interno della personalizzazione Trafic Red Edition. Sono disponibili ulteriori grafiche esterne nella versione "Exclusive". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok