RENAULT ITALIA / In Italia venduti 20.600 veicoli elettrici: 'Zoe e Kangoo da podio'

Venerdí, 21 Maggio 2021

Renault ha venduto 20.600 veicoli elettrici in Italia, confermandosi come il brand con il maggior numero di vendite di veicoli a zero emissioni lungo lo stivale tricolore.
Questi dati sottolineano la leadership di Renault sul mercato elettrico italiano e la crescita continua delle sue vendite in questo settore dal 2011.
La gamma dei veicoli commerciali elettrici (Zoe E-Tech Electric Van, Kangoo E-Tech Electric e Master E-Tech Electric) completa l’offerta Renault per una logistica a zero emissioni, con due modelli sul podio (Zoe e Kangoo).
La strategia Renault basata sulla tecnologia E-Tech, che comprende la gamma 100% elettrica, ibrida ed ibrida plug-in, abbinata all’accelerazione delle vendite GPL, posiziona Renault come una delle Marche pià ecoresponsabili, con 97,5 g CO2 sul mercato autovetture nel primo quadrimestre dell’anno.
Leader della transizione energetica, la Marca Renault sarà, a partire dal 2030, la marca più “verde” d’Europa, con 9 veicoli venduti su 10 elettrificati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok