RENAULT ITALIA / Vinto premio Top Employer 2023 per filosofia Time for Quality Life

Mercoledí, 18 Gennaio 2023

Renault Italia si aggiudica il premio Top Employer 2023. Un importante traguardo che riflette l’impegno dell’azienda nel mettere al centro delle sue priorità il benessere dei dipendenti, per assicurare loro un tempo di qualità sul posto di lavoro. Il riconoscimento è la conferma del DNA human Centric che da sempre contraddistingue il Costruttore francese e si inscrive perfettamente all’interno della profonda trasformazione che sta attraversando la Marca da quando, nel 2021, Luca de Meo ha lanciato il piano strategico Renaulution.
Renault è un brand che è sempre stato riconosciuto per essere vicino alle persone, vicino alle reali esigenze di ciascuno; è sempre stata una LOVE BRAND, una Marca accogliente e calorosa, e già negli anni ’80, con le sue “voitures à vivre”, le auto da vivere, fu il primo brand automobilistico a dichiarare la sua empatia per i reali bisogni delle persone. La mission di Renault è collegare ed avvicinare esseri umani più che collegare luoghi e la priorità è quindi il benessere della persona, il miglioramento della qualità della vita di ognuno: TIME FOR QUALITY LIFE.
Renault, attraverso le sue tecnologie, i suoi prodotti, i suoi servizi, restituisce una delle risorse più importanti e più scarse oggi per le persone: il tempo. È questo che vuole essere Renault, è questo ciò che il cliente deve percepire ogni volta che entra in contatto con l’universo della Losanga. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok