RENAULT ITALIA / My Trainect: 'il benessere di dipendenti e collaboratori prima di tutto'

Martedí, 28 Febbraio 2023

In linea con l’impegno che Renault Italia porta avanti nel mettere al centro delle sue priorità il benessere dei dipendenti, per assicurare loro un tempo di qualità sul posto di lavoro, l’azienda ha creato con Trainect un percorso di well-being dedicato a tutti i suoi collaboratori.
Trainect è la startup innovativa italiana che fornisce una piattaforma di Wellbeing gamificata per le aziende, con contenuti sul benessere a 360 gradi, assessment dedicati e reportistica.
Benessere significa avere e mantenere un equilibrio con sé stessi prima di tutto (fisico e mentale) e con l’ambiente circostante poi, sia esso lavorativo o sociale.
L’app MYTrainect accompagna, dunque, dal mese di Febbraio, tutti i dipendenti di Renault Italia in un percorso di benessere principalmente basato su: 1- Contenuti; 2- Gamification; 3- Reportistica e Sostenibilità.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok