RENAULT GROUP / Lanciato un piano di azionariato per tutti i dipendenti

Giovedí, 17 Novembre 2022

Il Gruppo Renault lancia Renaulution Shareplan, un’operazione di azionariato per i dipendenti su larga scala. L’obiettivo ambizioso del Gruppo è triplicare il numero di azionisti dipendenti nel Gruppo, per raggiungere il 10% entro il 2030.
L’offerta comprende l’assegnazione a titolo gratuito di 6 azioni ad ogni dipendente avente diritto del Gruppo, ossia oltre 110.000 dipendenti di 29 Paesi, e soprattutto la possibilità, in 21 Paesi, di acquistare azioni con uno sconto del 30%.
Il prezzo di riferimento dell’azione nell’ambito dell’operazione è fissato a 31,46 euro, ossia 22,02 euro al netto dello sconto. Il periodo di sottoscrizione va dal 24 novembre al 12 dicembre 2022 compreso. Questo piano di azionariato per i dipendenti consentirà di rafforzare l’impegno dei collaboratori del Gruppo per la realizzazione dei suoi nuovi orientamenti strategici. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok