REE AUTOMOTIVE / Annunciata collaborazione con la Business Unit JB Poindexter & Co di EAVX

Mercoledí, 14 Luglio 2021

REE Automotive (REE), uno dei tanti leader esperti in e-Mobility e che, a breve, concluderà le operazioni di fusione con 10X Capital Venture Acquisition Corp., ha annunciato una nuova collaborazione strategica con EAVX.
Quest'ultima, è una "Business Unit" interamente controllata da JB Poindexter & Co (JBPCO). JB Poindexter è un marchio che si occupa della fornitura di carrozzerie per autocarri, veicoli commerciali.
Parti di JB sono diversi brand che si occupano di produzione e fornitura accessori per auto e veicoli: portano i nomi di Morgan Olson, Morgan Corporation, Reading, Truck Accessories Group e Masterack.
REE ed EAVX collaboreranno per sviluppare veicoli commerciali EV "Best-in-class", a emissioni zero, per i clienti esistenti e nuovi che allestiranno i loro veicoli commerciali con diverse soluzioni tecnologiche, REEcorners™ e JBPCO.
REE ed EAVX collaboreranno anche per far crescere il loro portafoglio clienti e portare i futuri veicoli elettrici nel mercato americano, in particolare in Nord America. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok