QUANTRON AG / IFAT 2022: in Baviera con diversi veicoli elettrici e ad emissioni zero

Martedí, 14 Giugno 2022

Quantron AG, azienda con un ampio background nella produzione di veicoli commerciali, alimentati a batteria e a idrogeno, è stato espositore all'IFAT 2022 di Monaco. IFAT è la più grande ed importante manifestazione mondiale che focalizza, interamente, l'attenzione sulla gestione dell'acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime, Sono, all'incirca, 120mila i visitatori e 3mila gli espositori provenienti da 155 paesi.
Durante i quattro giorni della fiera, Quantron AG ha ricevuto diverse richieste di veicoli a emissioni zero e numerose richieste sulla conversione dei veicoli commerciali diesel esistenti in motori elettrici; tutte o quasi tutte le richieste, principalmente provenivano da società municipali.
Le rispettive domande delle aziende si sono concentrate su veicoli completamente elettrici, tutti appartenenti al segmento veicoli pesanti; alcuni veicoli sono per la raccolta dei rifiuti. In questo caso, non possiamo non fare riferimento al modello QUANTRON QHB 27-280 (nella foto). Gli altri veicoli ordinati sono sia trasportatori leggeri che medi, entrambi dotati di tecnologia a celle a combustibile e a idrogeno: i loro nomi sono, rispettivamente, il QUANTRON QLI FCEV e il camion QUANTRON QARGO 4 EV. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok