PEUGEOT GLOBAL / Jean-Philippe Kempf nuovo Direttore Comunicazione

Mercoledí, 5 Maggio 2021

Jean-Philippe Kempf (nella foto), 57 anni, dal 1° maggio 2021 è il nuovo Direttore della Comunicazione PEUGEOT Global.
Il suo perimetro di attività riguarderà la gestione di tutta la comunicazione del Brand del Leone: i Prodotti, le relazioni con la Stampa, lo Sport, gli eventi e le attività di influenza, compresi i social media, la comunicazione interna e le partnership. Risponderà a Thierry Lonziano- Direttore Marketing e Comunicazione.
Kempf ha una laurea in filosofia conseguita all’università di Strasburgo ed ha iniziato la sua carriera come giornalista dell’automobile ad AUTOhebdo nel 1987, per poi passare alla redazione di AutoPlus.
Nel 1991 è stato assunto da GM Francia con la funzione di addetto stampa prodotto per i marchi Opel e Lotus. Poi, nel 1993, si è unito all’equipe europea delle relazioni stampa di Opel/Vauxhall con sede a Rüsselsheim- Germania.
Da giornalista ad una carriera decisamente più manageriale, sempre nel settore automotive, cominciata 21 anni fa, nel lontanissimo 2000.
Il manager neo nominato succede ad Eugenio Franzetti che assumerà nuove funzioni all’interno del gruppo Stellantis. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok