PEUGEOT / 'Dietro le quinte della Casa del Leone e dell'evoluzione del brand'

Mercoledí, 3 Marzo 2021

Peugeot ha riunito un gruppo multiculturale di talenti per progettare la sua nuova identità di brand. Quest’identità non si riassume soltanto in un nuovo logo, bensì in un’esperienza globale per gli utenti, dal sito web del Marchio fino ai suoi punti vendita. Quest’esperienza trasforma il tempo trascorso con la Casa del Leone in un tempo di qualità.
I designer di Peugeot e del Peugeot Design Lab hanno creato il nuovo logo con l’iconico Leone. Hanno lavorato insieme all’agenzia W per immaginare la veste grafica della nuova identità. Con le equipe del marketing di Peugeot, l’agenzia OPEn ha ideato la campagna di marca mondiale "Lions of our time" che verrà veicolata anche in Italia con il voice over di Stefano Accorsi, storico brand Ambassador Peugeot nel nostro Paese, e che incarna alla perfezione il ruolo di Leone del nostro tempo.
Il leitmotiv di tutti i team coinvolti è la crescita del posizionamento dei modelli, la desiderabilità e la digitalizzazione di Peugeot. Il Marchio ha svelato la sua nuova identità visiva lo scorso 25 febbraio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok