PALLETWAYS / Con lo sguardo a Barcellona e alle Baleari per velocizzare le consegne

Mercoledí, 1 Marzo 2023

Palletways, parte di Imperial, una società di DP World, ha investito in un nuovo hub ecosostenibile che consentirà di velocizzare le consegne nell'area catalana, a cominciare dalla città di Barcellona, e nelle isole Baleari e di incrementare l'efficienza di tutto il Gruppo. Questa nuova struttura del Network iberico di Palletways, con una superficie di 2.100 m2, è situata nella ZAL (Zona delle Attività Logistiche) del porto di Barcellona, rinomata come una delle località più strategiche del corridoio Mediterraneo. Il suo lancio, in risposta alla crescente domanda di servizi logistici dell'area, consentirà al Network di consegnare i pallet in modo più rapido ed ecologico e di offrire anche servizi orari flessibili per migliorare ulteriormente il servizio ai clienti dell'area nord-orientale della penisola iberica.

La nascita di questo nuovo hub andrà a beneficio dell’efficienza operativa della rete spagnola e di tutto il Gruppo. Inizialmente sarà destinato alla gestione delle sole spedizioni nazionali, aumentando così la potenzialità degli hub di Madrid e Saragozza che gestiscono le spedizioni internazionali dei diversi Network del Gruppo in Italia, nel Benelux, in Germania, in Ungheria e nel Regno Unito.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok