OPEL / Vauxhall consegna 655 nuovi Vivaro-e 'full-electric' a Mitie

Mercoledí, 5 Maggio 2021

Vauxhall, società gemella di Opel, fornirà a Mitie, una delle principali società di fornitura di servizi professionali e di gestione di strutture pubbliche e private, ben 655 nuovissimi Vivaro-e.
Il primo Vivaro-e è già stato consegnato e ha permesso a Mitie di raggiungere la soglia di 1.000 veicoli elettrici nella propria flotta. Il van sarà usato da un tecnico Mitie ed è stato allestito in modo speciale per poter trasportare tutta l’attrezzatura necessaria riducendo il peso al minimo, massimizzando così l’autonomia della batteria.
Opel Vivaro-e è versatile e flessibile quanto ogni altro Vivaro e le sue portate sono paragonabili a quelle di veicoli commerciali simili con motori a combustione interna. Per esempio, la portata di Opel Vivaro-e Cargo S è pari a circa 1.200 kg, analoga a quella della versione diesel 2.0 litri.
I clienti possono scegliere tra batterie agli ioni di litio di due dimensioni, in base alle loro esigenze: da 75 kWh per un’autonomia fino a 330 km oppure, per chi utilizza quotidianamente il veicolo in modo meno intenso, da 50 kWh con un’autonomia fino a 230 chilometri, entrambe nel ciclo WLTP1. Le batterie sono posizionate sotto il vano di carico, in modo da non comprometterne la praticità. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok