OPEL / Rebecca Reinermann nuova responsabile marketing di Opel/Vauxhall

Martedí, 20 Dicembre 2022

Dal 1' gennaio 2023, Rebecca Reinermann (nella foto) sarà la nuova responsabile marketing di Opel/Vauxhall. Reinermann attualmente ha l’incarico di Area Operations Manager per Fiat & Abarth in Germania, Austria e Polonia. Prenderà il posto di Patrick Fourniol che diventerà responsabile Brand Marketing Communications per Stellantis in Europa.
Rebecca Reinermann occupa la posizione attuale dal maggio 2021 e può sfruttare l’esperienza di una carriera di oltre 15 anni nel settore automotive. Prima del suo incarico attuale ha lavorato per FCA, Hyundai e Toyota, nelle sedi regionali europee e nelle organizzazioni di vendita nazionali. Con incarichi nello sviluppo di brand e di prodotto, nelle comunicazioni e nell’esperienza clienti, ha rivestito prevalentemente ruoli nel marketing ma anche in ambito commerciale – dalla strategia alla realizzazione concreta. Rebecca Reinermann si è laureata in European Business Studies e International Marketing Strategy all’Università di Lincoln e ha una vasta esperienza internazionale.
Patrick Fourniol è responsabile Brand Marketing & Strategy per Opel/Vauxhall dall’aprile 2020, ed è entrato in Opel dal marchio britannico gemello Vauxhall. Fourniol vanta una grande esperienza nel settore automotive avendo ricoperto in precedenza ruoli dirigenziali presso Toyota, Renault e VW. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok