NOKIAN TYRES / In viaggio a bordo di veicoli professionali con pneumatici Snowproof C

Giovedí, 6 Maggio 2021

Il nuovo Nokian Snowproof C è uno pneumatico invernale sicuro e affidabile, appositamente sviluppato per uso professionale ed intenso. Le caratteristiche più importanti di questo pneumatico sono la massima sicurezza invernale, il comfort e la resistenza. Progettato per resistere al carico e all'usura nonostante l’accumularsi dei chilometri, il nuovo Nokian Snowproof C ha una durata eccezionale.
Snowproof C è un nuovo pneumatico invernale premium creato per offrire la massima tranquillità nel periodo invernale dell’Europa centrale.
Questo pneumatico offre una sicurezza di livello avanzato per la guida quotidiana, garantendo un'eccellente aderenza invernale su neve, fango e pioggia.
Il concept Alpine Sense Grip di Nokian Tyres supera tutte le sfide del clima invernale, assicurando una sensazione di guida prevedibile ed equilibrata.
Secondo una survey sui clienti realizzata da Nokian Tyres, quasi il 60% dei conducenti in Europa centrale ha considerato gli pneumatici specializzati per l’inverno come l’elemento di sicurezza più importante per le auto durante i mesi invernali. Quasi il 70% degli intervistati ha ritenuto che l'aderenza e la maneggevolezza dello pneumatico in condizioni invernali siano le caratteristiche più importanti, ma anche la stabilità, l’aderenza sulla neve e la resistenza all'usura sono state considerate proprietà altrettanto desiderabili.
Il nuovo Snowproof C offre sicurezza e stabilità in tutte le condizioni invernali. La gamma di prodotti include misure per uso professionale e non, con una selezione di 27 prodotti da 14 a 17 pollici, con indici di velocità di R (170 km / h), T (190 km / h) e H (210 km / h). La gamma di prodotti sarà disponibile nell'autunno 2021. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok