MICHELIN / Un nuovo portale online dedicato alla nuova B2B experience

Giovedí, 11 Febbraio 2021

Il nuovo portale Michelin integra al suo interno i siti dedicati al mondo B2B: Autocarro e Furgoni, Agricoltura, Movimento Terra e si rivolge a Utenti professionali, Dealer e, genericamente, a tutti i professionisti del settore.
Il rinnovamento non riguarda solo la grafica; difatti il sito, oltre ad essere completamente riprogettato e ridisegnato in tutte le sue componenti grafiche e tecnologiche, è stato pensato per dare ai visitatori un impatto chiaro, moderno e immediato dell'offerta Michelin.
L'obiettivo è creare un’esperienza unica, fornendo nel modo più ampio ed esaustivo possibile informazioni e servizi utili ai professionisti che navigano nel sito, attraverso una consultazione più efficace, facile e completa, sfruttando, fra l'altro, un unico motore di ricerca.
La facilità di consultazione passa attraverso l’ottimizzazione del sito per qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet. Le novità sono evidenti già in homepage.
La struttura dalla Home Page, divisa in macro-sezioni, offre agli utenti una panoramica su tutte le aree di informazione chiave: in linea con la nostra filosofia, mettiamo al centro i nostri clienti ed il loro business, fornendo le soluzioni e i prodotti più adeguati alle loro necessita. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok