MERCEDES-BENZ TRUCKS / La Stella pronta a dimostrare economicità e prestazioni dei veicoli municipali

Mercoledí, 25 Maggio 2022

Sia per lo smaltimento dei rifiuti, che per sgombero della neve, la pulizia delle strade, il taglio dell'erba o semplicemente in cantiere, i veicoli municipali vengono utilizzati in un'ampia varietà di modi. L'economicità, le prestazioni, la manipolazione sicura e il rispetto dell'ambiente sono le massime priorità per le aziende.
Di questo, è consapevole anche Mercedes-Benz Trucks. La "Stella" tedesca offre un vasto portafoglio per quanto concerne questo specifico settore: lo dimostra, infatti, la sua partecipazione all'IFAT di Monaco di quest'anno, la fiera leader mondiale per la gestione dell'acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime.
Dal 30 maggio al 3 giugno 2022, l'azienda fornirà ai decisori, agli appaltatori e agli utenti globali approfondimenti dettagliati sulla sua gamma di veicoli e sui concetti di mobilità orientati al cliente. Il tutto avverrà presso il suo ampio stand, esattamente i 341/343 nel padiglione C6, nonché all'aperto. Saranno esposti, per l'occasione i camion eEconic ed eActros alimentati a batteria, nonché vari veicoli Unimog. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok