MERCEDES-BENZ / Celebrata anteprima Citan al Salone del Camper di Düsseldorf

Lunedí, 30 Agosto 2021

La vita dei furgoni è in espansione e in particolare i veicoli con dimensioni esterne simili a quelle di un'autovettura stanno diventando sempre più conosciuti. Negli ultimi anni, Mercedes Benz ha confermato con successo i suoi furgoni come veicoli base per le conversioni in tutti i segmenti, dai grandi camper, ai camper di piccole dimensioni. L'ultimo tassello nella strategia di crescita del marchio con la Stella nel mercato dei viaggi e del tempo libero: il successore recentemente introdotto dalla Casa della Stella tra i piccoli furgoni, il nuovo Citan.
Il nuovo Citan è uno sviluppo completamente nuovo. Il veicolo possiede il DNA tipico del marchio: design inconfondibile, connettività e sicurezza. Dimensioni esterne compatte abbinate a una quantità di spazio all'interno aprono una vasta gamma di possibilità nel segmento sempre più conosciuto delle conversioni in micro camper. Mercedes-Benz mostrerà tali trasformazioni al Salone del Camper di Düsseldorf, padiglione 16, dal 28 agosto al 5 settembre insieme a VanEssa mobilcamping.
"Il mercato dei veicoli da viaggio e per il tempo libero è sempre più importante per noi come parte del nostro orientamento strategico. Questo vale anche per la nuovissima generazione del nostro Citan, veicolo base ideale per le conversioni in micro camper. Ecco perché abbiamo scelto il Salone del Camper per la sua prima apparizione in fiera. Insieme a VanEssa Mobilcamping dimostriamo le qualità e potenzialità del camper". Queste le parole del manager tedesco, Klaus Rehkugler, Responsabile Vendite e Marketing Mercedes-Benz Vans. Rehkugler conclude affermando: "Siamo lieti di essere di nuovo a Düsseldorf quest'anno e non vediamo l'ora di ricevere un feedback diretto dai clienti". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok