MAN / TGX Individual Lion S: 'il ruggito del Leone Alfa'

Giovedí, 18 Febbraio 2021

Con la presentazione del TGX Individual Lion S, l'esclusivo modello top di gamma della New MAN Truck Generation, MAN Truck & Bus propone un veicolo dal carattere distintivo.
Göran Nyberg- Executive Board member for Sales and Marketing at MAN Truck & Bus SE ha presentato, attraverso un video sul canale YouTube di MAN, l'arrivo del nuovo modello di punta personalizzato da MAN Individual.
Le caratteristiche principali di questo veicolo, oltre all'esclusività della versione, sono: 1- Le personalizzazioni in carbonio e i dettagli di colore rosso che impreziosiscono e delineano il distintivo design di questo veicolo; 2- I pacchetti MAN Individual che offrono un altissimo livello di comfort della cabina di guida; 3- La disponibilità sul mercato di TGX Individual Lion S con un motore che parte da una potenza minima di 510 CV fino ad un massimo di 640 CV. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok