MAN / TGX 18.640 “Drudi Performance”: 'Truck of the Year 2021' in versione esclusiva

Venerdí, 16 Luglio 2021

Il designer Aldo Drudi ha progettato e realizzato un' esclusiva versione dell’ammiraglia MAN TGX 18.640, sviluppata giocando con i colori del brand MAN. Una serie speciale per autotrasportatori che vogliono un prodotto distintivo.
La personalizzazione del proprio veicolo è da sempre un elemento di distinzione e di orgoglio per molti autisti, e lo è ancor di più se il truck viene realizzato dallo stesso designer che ha curato la grafica dei caschi dei più famosi piloti di motociclismo e automobilismo.
Oggi questo è possibile grazie a MAN Truck & Bus Italia che ha affidato al designer Aldo Drudi la realizzazione di una distintiva versione del TGX. Ovviamente il primo esemplare della serie è stato allestito sul top di gamma, il MAN TGX 18.640. È però inutile soffermarsi sulle dotazioni, basti dire che è full optional ed equipaggiato con il potente motore D38 da 640 cv. Il protagonista assoluto è il design ispirato ai colori del logo del Leone di Germania.
Il veicolo è stato decorato giocando con i colori del brand MAN (antracite, silver, blu e rosso) ed è completamente verniciato, quindi non ci sono pellicole. L’unica indicazione fornita da MAN, prima della realizzazione del progetto, era di creare un prodotto elegante, dal forte impatto visivo, fresco, con un tono sportivo ma non estremo e che mantenesse un legame con la storia del brand.
Gli interni sono stati realizzati da Medici Style, apprezzata factory specializzata nella lavorazione della pelle per la realizzazione di allestimenti di pregio, solitamente per vetture. La personalizzazione degli interni riguarda i sedili, i pannelli porte e il volante multifunzione, ma anche i tappeti e la fodera del materasso. Al cliente verrà inoltre fornito un kit di prodotti, realizzato appositamente per la pulizia delle pelli.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok