MAN / 'On The Road': incontri e racconti dopo appena una settimana di tour

Venerdí, 5 Marzo 2021

La prima settimana del MAN On The Road volge al termine con l’arrivo dei 5 veicoli a Roma. Una settimana intensa e positiva sia per i riscontri più che lusinghieri ricevuti dai nuovi veicoli MAN sia per i piacevoli incontri con i trasportatori presso le aree di servizio e le trattorie delle numerose regioni attraversate.
Da Vercelli a Roma passando per Bologna, Foggia e Cosenza, i cinque veicoli MAN hanno percorso più di 1.880 km sulle strade della nostra penisola incontrando, durante le soste, più di 60 trasportatori e condividendo con loro un piacevole momento di pausa e confronto prima di riprendere la strada.
La nuova cabina del TGX ha impressionato positivamente due giovani autisti che, per passione, hanno da qualche anno intrapreso l’attività di trasportatori e che, saliti a bordo dei nostri veicoli, hanno subito preso confidenza con le nuove tecnologie di bordo chiedendo di poter provare il sistema di gestione dell’Infotainment, MAN SmartSelect e definendo “geniale” il pannello di comando a 4 tasti, MAN EasyControl, sulla portiera del conducente.
La vita on the road non ti porta solo a conoscere e vivere da vicino la quotidianità di chi percorre le nostre strade ma anche di chi, da generazioni, si occupa di ristorazione e oggi si trova a dover combattere e convivere con colori e restrizioni cercando, con tanti sacrifici, di garantire sempre ai clienti un servizio di qualità nel rispetto delle norme di tutela della salute. Ora la carovana si concede due giorni di meritato riposo per poi ripartire, lunedì, e raggiungere, come prima tappa della settimana, la trattoria "Good Truck La Sosta", a San Benedetto del Tronto (AP). 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok