MAN / Officina Capacchione riceve nomina per la vendita di prodotto

Mercoledí, 10 Febbraio 2021

Capacchione Srl, con sede a Fisciano in provincia di Salerno, è una Officina Autorizzata MAN specializzata nella manutenzione e riparazione del prodotto Truck, Bus e VAN.
Forte di una esperienza di più di 10 anni, maturata all’interno della rete di assistenza MAN Truck & Bus, è ora giunto il momento di fare un salto di qualità e assumere anche la responsabilità della vendita del prodotto VAN: il TGE.
Assegnare all’officina Capacchione, realtà assistenziale solida e ben riconosciuta dal mercato, anche la responsabilità commerciale del prodotto VAN, è un progetto strategico dalla divisione VAN di MAN Italia, volto a rafforzare e migliorare ulteriormente la vicinanza ai propri clienti e la presenza sul territorio nazionale. Da oggi presso la sede MAN Capacchione Srl i clienti della zona, interessati al prodotto van, troveranno una organizzazione di vendita interamente dedicata e specializzata sul prodotto TGE. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok