LOJACK / Sul mercato una soluzione nuova ed economica per tracciamento merci

Venerdí, 13 Maggio 2022

LoJack Italia ha annunciato ieri, nel corso della prima giornata di Transpotec Logitec – Il Salone dei Trasporti e della Logistica in corso a Milano, l’arrivo sul mercato di una soluzione affidabile ed economica per il tracciamento e la visibilità delle merci. La soluzione sarà particolarmente vantaggiosa per le aziende multinazionali dei settori farmaceutico, elettronico, biotecnologico, alimentare e dei beni di consumo che desiderano proteggere le spedizioni di alto valore e ad alto rischio in transito, migliorando al contempo l'efficienza della Supply Chain e offrendo tutta la documentazione necessaria per la conformità normativa.
La soluzione Supply Chain Visibility di LoJack si avvale di una vasta gamma di sensori wireless e di device che possono essere applicati ai beni per tracciare e raccogliere parametri critici, come temperatura, esposizione alla luce, urto, vibrazioni e posizione. La soluzione consente una rilevazione dettagliata del viaggio, della posizione e delle condizioni del carico lungo tutto il tragitto, attraverso diverse modalità di trasporto: a terra, su rotaia, in aereo o in mare, fino alla destinazione finale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok