LIQUI MOLY / Ernst Prost annuncia il suo addio. A febbraio 2022 andrà in pensione

Lunedí, 19 Luglio 2021

L'amministratore delegato di Liqui Moly andrà in pensione al compimento dei suoi 65 anni, a febbraio 2022. Dopo 31 anni con Liqui Moly, Ernst Prost ha annunciato il suo ritiro dall'azienda per il 22 febbraio 2022. Sotto la sua guida, Liqui Moly è cresciuta da piccolo fornitore di additivi per auto a specialista globale nel settore dei prodotti chimici per l'automotive. L'amministratore delegato ha annunciato la sua partenza in una lettera a colleghe e colleghi.
Con circa 4000 articoli, Liqui Moly propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell'auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, Liqui Moly sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Nel suo paese d’origine viene regolarmente eletta la migliore marca d’olio. L'azienda vende i propri prodotti in 150 Paesi e ha realizzato nel 2020 un fatturato di 611 milioni di euro. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok