LECITRAILER / Evolution, 'il semirimorchio-frigorifero dell'anno più amato dagli spagnoli'

Lunedí, 25 Gennaio 2021

Evolution, la nuova generazione di semirimorchi frigoriferi di Lecitrailer, ha ricevuto in Spagna il premio di semirimorchio dell'anno.
Una giuria, composta da oltre cento professionisti iberici del trasporto di merci e specialisti del settore automobilistico, ha scelto Evolution come miglior semirimorchio dell'anno. Un riconoscimento guadagnato, meritatamente, grazie allo sforzo e la fiducia nell'innovazione di tutta la squadra di ingegneri- produttori di semirimorchi. Team che gioca un ruolo fondamentale nell'efficienza del trasporto di merci su strada.
Lecitrailer ha lanciato sul mercato Evolution lo scorso maggio. Da allora, la nuova generazione di semirimorchi frigoriferi ha avuto un consenso eccezionale sul mercato, rendendo Lecitrailer il primo fabbricante nazionale di semirimorchi- frigoriferi, con una quota di mercato del 18,23% e una crescita del 50% rispetto all'anno precedente. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok