KWIK FIT / Inaugurato un centro in Abruzzo. Ne farà parte anche Mascitti Gomme

Martedí, 13 Luglio 2021

Kwik Fit Italia prosegue con il suo piano di crescita sul territorio nazionale e lo fa con scelte coraggiose e importanti. Entra nella famiglia l’azienda Mascitti Gomme, rivenditore specialista storico del territorio abruzzese.
Mascitti Gomme conta una tradizione decennale e un’esperienza molto ricca e varia nel settore pneumatici: l’azienda tratta infatti prodotti vettura, ma anche autocarro, movimento terra e agricoltura.
La storia e le grandi competenze del titolare e degli addetti di Mascitti Gomme rappresentano un grande patrimonio per la rete Kwik Fit che deve mantenere alti gli standard di qualità, professionalità e servizio.
Il progetto Kwik Fit continua seguendo le linee guida della Kwik Fit Way, da sempre garante dell’eccellenza del servizio di questo network. La scelta dei nuovi centri rappresenta un aspetto fondamentale della nuova strategia.
Mascitti Gomme diventa quindi il 55° centro Kwik Fit italiano e segna la strada verso nuove collaborazioni. Il momento storico rappresenta una sfida alla quale Kwik Fit non rinuncia e dalla quale intende trarre il massimo dei risultati.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok