KRONE TRUSTED / Testati e disponibili nuovi pezzi di ricambio e di marca

Lunedí, 25 Gennaio 2021

Tutti coloro che lavorano, come spedizionieri, quasi sempre hanno a che fare con la seguente situazione: quando su un semirimorchio è necessario sostituire dei pezzi di ricambio, vecchi e usurati, spesso è necessario valutare se e quanto conviene sostituire il pezzo rotto con uno nuovo di marca originale.
Krone, in quest'ambito, oggi offre un'interessante alternativa con il suo nuovo marchio di ricambi, Krone Trusted.
Quali nuovi vantaggi per i clienti? D'ora in poi, Krone Trusted offre pezzi di ricambio di marca testati in tutta Europa che, sotto l'aspetto della durata, possono valere anche fino al 50 percento in meno rispetto al pezzo di ricambio originale. Tuttavia, sono anche in grado di garantire massima produttività ed efficienza.
Tra i prodotti testati, installabili su tutti i veicoli pesanti, non solo a marchio Krone, i sensori ABS, i tamburi dei freni e le sospensioni pneumatiche, le pastiglie dei freni a disco, e alcune tipologie di assali come BPW, Jost, Sauer, e Schmitz Cargobull.
Il produttore tedesco offre una garanzia di dodici mesi su tutti i pezzi di ricambio. Con questa nuova offerta, i costi dei pezzi di ricambio possono essere notevolmente ridotti, il che si traduce in un effetto positivo e duraturo sulla redditività del costruttore tedesco. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok