KRONE / A sostegno di #Logistikhilft e dell'installazione di container WC e doccia per autisti

Martedí, 20 Luglio 2021

Krone sostiene ancora una volta DocStop e copre per un anno i costi di noleggio di un container sanitario, che funziona in modalità bagno con WC e doccia, e installato nei locali dell'azianda Paul Schockemöhle Logistics.
Il container sanitario si trova direttamente sull'arteria stradale tedesca A1, uscita Holdorf. Il contenitore è stato fornito da Schockemöhle, incaricato anche della sua manutenzione.
L'uso del container è gratuito per i camionisti, che a causa della pandemia, SARS-Covid 19, da quasi un anno e mezzo sono particolarmente dipendenti dall'accesso ininterrotto ai servizi igienici con WC e servizio doccia.
L'installazione dei contenitori doccia, con il prezioso aiuto professionale di Paul Schockemöhle Logistics, fa parte del significativo messaggio sociale che vuole trasmettere la campagna #Logistikhilft. Iniziativa è supportata dal Ministero tedesco dei Trasporti e delle infrastrutture digitali, dall'Associazione federale per la logistica e lo smaltimento del trasporto merci (BGL), da DocStop e numerose aziende del settore spedizioni e logistica. #Logistikhilft si basa esclusivamente sulla donazione. Krone è uno dei primi sostenitori e sponsor di #Logistikhilft. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok