KRONE / 'Operazioni di carico-scarico facili e veloci': la flessibilità del 'Load Carrier Building'

Martedí, 22 Novembre 2022

Con il rimorchio a due assi "Load Carrier Building" (nella foto) e il semirimorchio "Profi Liner Building", il costruttore tedesco Krone offre concetti di veicoli appositamente adattati alle esigenze del settore edile e configurabili in modo flessibile.
Analizzando in particolare il rimorchio, "Load Carrier Building", quest'ultimo è a due assi perfetto per il trasporto di un'ampia varietà di materiali da costruzione. La lunghezza interna può essere di 6,5 m, 6,9 m, 7,1 m o 7,3 m, a seconda delle esigenze. Sia i montanti Kinnegrip che le pareti laterali e posteriori possono essere facilmente ripiegati e rimossi per consentire le operazioni di carico laterale, tranquillamente e senza problemi.
Numerosi componenti di qualità garantiscono costi minimi in fase di trasporto e gestione. I rispettivi portacarichi hanno una stabilità torsionale ancora maggiore con un peso morto inferiore. Grazie a questo tipo di rimorchio, ciascun trasportatore può sempre caricare e scaricare ciascun tipo di materiale in modo sicuro e risparmiando tempo. Le robuste sponde, alte 1.000 mm, sono di serie e dotate di tiranti che si estendono fino ai blocchi delle cerniere. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok