KRONE / Insieme a Trailer Dynamics ricevuto premio per nuova trasmissione elettrica e 'green'

Mercoledí, 19 Gennaio 2022

L'azienda di Aquisgrana Trailer Dynamics, fondata quattro anni fa, e Krone vogliono dare il loro significativo contributo alla "logistica verde".
A tal fine, hanno sviluppato una trasmissione elettrica per i camion a lungo raggio. Questa trasmissione riduce le emissioni di CO2 dei camion diesel e fornisce anche un notevole aumento dell'autonomia dei trattori elettrici.
La base è l'e-Trailer, un potente assale elettrico che lavora indipendentemente dalla motrice. Diversi test, effettuati con un primo prototipo, confermano le alte aspettative dell'innovativo sistema.
Nella giornata di ieri, 17 gennaio 2022, Trailer Dynamics e Krone hanno ricevuto il Premio per l'Innovazione di ZENIT (nella foto). Premio che è stato consegnato dal ministro dell'Innovazione di NRW, Andreas Pinkwart, e dal Presidente della Rete ZENIT, Thomas Eulenstein. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok