KRONE / Al Transport Compleet con il telaio Box Liner eLTU 70m e semirimorchio Profi Liner

Giovedí, 19 Maggio 2022

Alla fiera "Transport Compleet" di Hardenberg- Paesi Bassi, in scena dal 14 al 16 giugno, Krone esporrà due autentici veicoli a tutto tondo particolarmente richiesti nel mercato "tulipano": il telaio portacontainer, modello Box Liner eLTU 70m e il semirimorchio modello Profi Liner.
Il Box Liner eLTU 70m è adatto a contenitori di tutte le dimensioni e può ospitare anche cisterne e contenitori intercambiabili. Grazie alla combinazione di diverse estensioni e al fatto di essere a trazione posteriore, in questa classe di veicoli si ottengono i massimi valori in termini di carico e tutto questo durante il trasporto di container fino a un massimo di 20 piedi. Il modello espositivo è dotato di un gruppo elettrogeno che consente il trasporto a temperatura controllata di contenitori refrigerati. Dispone di un proprio serbatoio per il carburante e questo fa sì che i box refrigerati non subiscano variazioni e la catena del freddo non venga interrotta durante il trasporto su strada.
Con il Profi Liner, Krone presenta la sua vasta gamma di rimorchi in combinazione con numerose soluzioni di fissaggio del carico: soluziono offerte dal pratico e intelligente, Krone Multi Safe System. Il sistema modulare si basa su l'uso di un telaio esterno, brevettato Multilock, che prevede circa 130 fori di ancoraggio su ciascun lato del veicolo. Multi-Lock è combinato con la robusta trave di carico Multiblock in modo che siano possibili più di 3mila opzioni di ancoraggio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok