KÖGEL RENT / Con Nexmo Solutions per supportare clienti, vita e attività di rimorchi e semirimorchi

Lunedí, 30 Agosto 2021

Kögel Rent sta diventando un'alternativa sempre più popolare al tradizionale acquisto di un rimorchio, soprattutto in tempi difficili. Le soluzioni contrattuali individuali per rimorchi e casse mobili offrono maggiore flessibilità e liquidità, nonché una maggiore sicurezza di pianificazione per le aziende di trasporto.
Kögel Rent comprende l'intera gamma di prodotti Kögel e offre alle aziende di trasporto un carico utile durevole e robusto o rimorchi dal volume ottimizzato in qualità Kögel Premium.
In combinazione con le offerte full-service di Kögel, gli spedizionieri possono tenere sotto controllo tutti i loro costi; questo, grazie a un piano tariffario mensile più che conveniente.
I lavori di manutenzione continua sono eseguiti da una delle numerose officine Kögel sparse in tutta Europa, garantendo così il funzionamento, senza guasti o altri problemi tecnici, del semirimorchio.
Le soluzioni di trasporto, offerte dal produttore tedesco, combinano economia e sostenibilità, supportano in modo ottimale le aziende di logistica nelle loro attività quotidiane e riducono il carico di lavoro per i conducenti. La fiducia e la soddisfazione dei clienti sono la massima priorità di Kögel, come promesso dal motto aziendale "Perché ci teniamo".
In tutto questo, Kögel è supportato da partner affidabili come Nexmo Solutions. Dal 2007, la Nexmo Solutions con sede ad Amburgo ha sviluppato e gestito prodotti software che supportano i diversi processi durante l'intero ciclo di vita e di attività di un rimorchio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok