KÖGEL / Humbaur e Renners insieme: 'Meno burocrazia, maggiore innovazione'

Martedí, 4 Ottobre 2022

Durante IAA Transportation 2022, Volker Wissing- ministro Federale tedesco per gli Affari Digitali e i Trasporti, ha visitato lo stand fieristico di Kögel.
Il proprietario e Presidente di Kögel- Ulrich Humbaur e il CEO- l'alto manager Christian Renners gli hanno mostrato e spiegato tutte le soluzioni di trasporto sostenibili, come il Kögel Lightplus Rail, e hanno discusso delle sfide che devono affrontare le aziende industriali di medie dimensioni. Sfide che includono, anche, gli aspetti burocratici e i regolamenti poco pratici per il settore dei trasporti. Dopo sette giorni di fiera e questa visita, giunto il momento dei bilanci, Kögel ha potuto trarre conclusioni più che positive.
La burocrazia in Germania sta ostacolando l'innovazione; sia Humbaur e Renners hanno sottolineato che aziende come Kögel, in particolare, stanno guidando l'innovazione con grande energia. Le anteprime fieristiche di Kögel hanno mostrato ad operatori di settore, interessati, e semplici curiosi numerose soluzioni di trasporto innovative che offrono una maggiore sostenibilità nel trasporto su strada: quello che, con il senno di poi, è stato il tema principale dell'ultima edizione della fiera di Hannover.
Tuttavia, come hanno ribadito più volte i vertici della Casa costruttrice di semirimorchi, se normative complicate ostacolano gli investimenti, non è possibile fare progressi. Questo va a scapito sia dell'ambiente che del clima. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok