KNAPEN TRAILER / Il semirimorchio a tenuta stagna riscuote richieste e successo

Venerdí, 9 Luglio 2021

L’azienda di trasporti norvegese, Hansen & Sønner, trasporta carichi di rifiuti verdi per uno dei suoi clienti. Il trasporto comprende anche il passaggio con un traghetto, dove la perdita di liquidi dal carico deve essere evitata in ogni circostanza. Ecco perché abbiamo costruito un semirimorchio completamente a tenuta stagna appositamente per questo cliente. Una bella soluzione su misura per il cliente che mostra di cosa il brand è capace per soddisfare tutte le sue esigenze.
Completamente a tenuta stagna- I carichi a bordo di un traghetto devono soddisfare a dei requisiti severi in svariati campi, tra cui la sicurezza; per esempio, un carico non può perdere liquidi, per evitare danni al traghetto e agli altri veicoli o disagi ai passeggeri. Hansen & Sønner AS Transport era quindi alla ricerca di un semirimorchio a tenuta stagna per il trasporto di rifiuti verdi. Dopo essersi consultato con il nostro rivenditore norvegese Trailerpartner NO, il cliente ha optato per un semirimorchio con piano mobile Knapen completamente a tenuta stagna.
Semirimorchio con tenuta stagna come elemento di partenza- La base di questa soluzione speciale è un semirimorchio a piano mobile Knapen, con un piano mobile a 15 tavole con uno spessore di 10 mm. Al di sotto di queste è montato un Subdeck completamente sigillato. In combinazione con il portellone basculante idraulico a tenuta stagna, questo assicura un semirimorchio senza perdite. Grazie alla paratia mobile automatica, l’autista può manovrare il semirimorchio senza dover entrare nel semirimorchio.
Il telecomando della Knapen Trailers e il PowerSheet® rendono completa questa soluzione speciale. Una soluzione ideale per il trasporto di merci sfuse con un alto contenuto di umidità, come rifiuti verdi, rifiuti domestici umidi o rifiuti industriali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok