KAMAG / Disponibile il nuovo trattore PT: 'operazioni logistiche con il massimo di efficienza'

Martedí, 13 Luglio 2021

Lo progettazione e sviluppo del trattore KAMAG PT o Precision Tractor non è venuto alla luce per caso. E' un trattore che, grazie alle sue funzioni, si dimostra il veicolo ad hoc per la logistica di cantiere.
È stato sviluppato per garantire il massimo dell'efficienza durante l'arduo lavoro dei semirimorchi e dei telai porta-container.
Durante la sua progettazione, l'attenzione principale è stata posta sulla sicurezza, la massima manovrabilità possibile e l'uso affidabile durante i lavori nei cantieri logistici.
KAMAG, consociata del Gruppo TII, sta proseguendo l'ulteriore sviluppo della sua gamma di veicoli per la logistica di cantiere.
Questo trattore di nuova generazione completa così l'ampio portafoglio di soluzioni logistiche di cantiere e sostituisce il vecchio camion Wiesel.
Il KAMAG PM, noto anche come "Wiesel" appunto, è stato e resta il numero uno tra i veicoli adatti ai lavori di movimentazione; il nuovo KAMAG PT si presenta, oggi, come specialista nella movimentazione e posizionamento di semirimorchi e telai per container presso depositi e terminal.
Manovre più veloci grazie a un sistema di trasmissione più potente, ideato e messo in piedi dalla squadra di ingegneri del marchio tedesco. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok