IVECO / Viacqua si affida a 26 nuovi Daily per il servizio idrico integrato

Venerdí, 7 Maggio 2021

IVECO ha consegnato ventisei Daily a Viacqua, società per azioni a capitale pubblico, chegestisce il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) in 68 comuni della provincia di Vicenza, con un bacino d'utenza di oltre 550mila abitanti. La consegna si è tenuta presso la Concessionaria IVECO Industrial Cars di Thiene (VI) alla presenza di David Cabrelli- Direttore commerciale di Industrial Cars, e Paolo Bortoloso- responsabile flotte Viacqua.
I ventisei Daily, modello 35S12V A8, saranno impiegati per il servizio idrico integrato. Daily garantisce ottime performance all’insegna della sostenibilità, grazie all’efficienza dei consumi e alla riduzione del costo totale di esercizio (TCO), consolidando così la sua posizione sul mercato come partner per il trasporto sostenibile. La robustezza del veicolo è data dalla struttura con telaio a longheroni in acciaio speciale di derivazione truck, inoltre, tutti i servizi di cui è dotato il Daily sono orientati a massimizzare l’efficienza dell’esperienza di guida.Viacqua è una società per azioni a capitale totalmente pubblico, nata dall'unione tra Acque Vicentine e Alto Vicentino Servizi. L’accesso all’acqua pulita e la depurazione dell’acqua sporca sono fattori di primaria importanza per offrire benessere e sviluppo. L’uso sostenibile delle risorse idriche è una delle sfide essenziali per garantire un futuro al territorio, all’ambiente e alla società. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok