IVECO / Nella flotta della materana Cascione Autotrasporti 19 nuovi S-Way

Lunedí, 10 Maggio 2021

IVECO consegna 19 nuovi camion S-Way a Cascione Autotrasporti, azienda da 46 anni impegnata e specializzata in trasporti internazionali nel settore chimico con l’utilizzo di autocisterne, trasporto di granulati e prodotti polverulenti tramite silos e contenitori e trasporti ADR. Alla cerimonia che si è tenuta a Miglionico (Matera), hanno preso parte Gianpiero Vitale- IVECO Italy Market District Manager per l’area di riferimento, Pasquale Cascione- Presidente Cascione Autotrasporti, Giovanni Cascione- Amministratore Delegato Cascione Autotrasporti e Leonardo Di Pinto- Amministratore Delegato Concessionaria Di Pinto & Dalessandro che ha ricevuto l'incarico di effettuare la cosegna.
I 19 S-WAY, modello AS440S51T/P, verranno impiegati per il trasporto internazionale di prodotti chimici in cisterne. Sono dotati di Cambio Hi-Tronix 12 marce, rallentatore Intarder, presa di forza, ADR, Infotainment con navigatore, climatizzatore automatico, clima da fermo, frigorifero
e riscaldatore autonomo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok