IVECO / 40 S-Way NP 'ringiovaniscono' la flotta di Trasporti Lilliu

Giovedí, 13 Maggio 2021

Iveco amplia la flotta di Trasporti Lilliu, azienda di autotrasporto e logistica per il trasporto alimentare, con 40 S-WAY NP. I veicoli verranno impiegati per effettuare le consegne alla Grande Distribuzione organizzata (GDO) verso i principali punti vendita della Sardegna.
La fornitura prevede una prima trance di 20 veicoli che sono stati consegnati presso il concessionario Acentrass VI sul Molo Ichnusa di Cagliari. Il progetto comprende inoltre l’apertura della stazione LNG nella sede di Macchiareddu, che rappresenterà un fondamentale punto di forza per l’approvvigionamento dei mezzi pesanti.
I veicoli, modello AS440S46T/P 2 LNG, sono dotati di taratura Euro VI step D, Eco-fleet, Iveco HICruise, Hill Holder, Living Comfort Plus, Premium Style, Full Led e Driving Comfort Plus. Gli S-Way NP contribuiscono alla salvaguardia ambientale grazie alla loro impronta green e consentono di tutelare il pianeta senza rinunciare a un TCO altamente vantaggioso. Trasporti Lilliu Srl nasce dall’impegno del suo fondatore, Luigi Lilliu, che già dai primi anni ‘70 copre la distribuzione sul territorio regionale.
Negli anni, l’azienda si afferma anche nel trasporto intermodale in ambito nazionale e internazionale, grazie all’impegno svolto dal figlio, Massimo Lilliu e, nel 2015, Trasporti Lilliu si trasferisce nella nuova sede di Macchiareddu (CA). L’azienda si occupa di diversi settori dell’autotrasporto e della logistica, prestando particolare attenzione al mercato della distribuzione alimentare e GDO.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok