HYVIA / Al Salone Hyvolution e impegno totale nell'ecosistema a idrogeno

Martedí, 31 Gennaio 2023

HYVIA partecipa per la terza volta al Salone Hyvolution, imperdibile appuntamento degli operatori dell’idrogeno in Europa, che si terrà i giorni 1 e 2 febbraio 2023 a Parigi, Porte de Versailles (stand 6D64).
Con il sostegno dei suoi due azionisti, il Gruppo Renault e Plug, e come unico costruttore automobilistico francese del “Progetto Importante di Interesse Europeo Comune – Hy2Tech”, nel 2023, HYVIA svilupperà un ecosistema completo dedicato alla mobilità a idrogeno.
La sua gamma di veicoli commerciali a idrogeno (furgone, minibus e telaio cabinato) continuerà a svilupparsi in Europa per rispondere alle esigenze di utilizzo intensivo degli operatori professionali e dei centri urbani, per la decarbonizzazione della mobilità. Soluzioni di rifornimento e ricarica di idrogeno e offerte di finanziamento e manutenzione accompagnano un’offerta su misura, adatta ad ogni cliente.
Nel 2023, lo stabilimento HYVIA di Flins- Francia, accelererà lo sviluppo con l’aumento del ritmo della linea di assemblaggio delle celle a combustibile, la costruzione di un elettrolizzatore per la produzione di idrogeno a basso contenuto di carbonio e il lancio di una linea di assemblaggio delle stazioni di ricarica H2. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok