GRUPPO RENAULT / 'Renaulution': 'modificare la strategia per creare maggior valore'

Mercoledí, 24 Febbraio 2021

Il nuovo piano strategico “Renaulution” presentato a Gennaio 2021 da Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault, intende modificare la strategia del Gruppo con l’obiettivo di creare maggior valore.
In questo contesto e nell’ambito del progetto di evoluzione della sua organizzazione volta a migliorare la redditività dell’azienda, dal 1 Marzo 2021 il Gruppo Renault in Italia sarà distinto in due Marche separate: Renault e Dacia, che avranno l’obiettivo di sfruttare al massimo il potenziale di entrambi i brand sul mercato italiano.
Il brand Renault resta affidato ad Eric Pasquier (nella foto) in qualità di Managing Director Renault Brand Italy & Country Head Italy, il brand Dacia sarà sotto la responsabilità di Guido Tocci- Managing Director Dacia Italy.
Ciascuna Marca avrà delle proprie Direzioni operative; questa riorganizzazione consentirà alle Marche Renault e Dacia di rafforzarsi, concentrandosi ognuna sulla propria strategia ed i propri prodotti, con l’obiettivo di rispondere al meglio alle attese dei clienti italiani. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok